Lampada da lavoro: per lavori di alta precisione

lampada da lavoroTi serve una lampada che illumini il tuo luogo di lavoro? Sei nel posto giusto! Qui potrai trovare la tua lampada da lavoro, per rendere il tuo laboratorio il luogo ideale dove realizzare lavori di precisione o aggiustare piccoli oggetti.
Innanzi tutto, per scegliere la lampada da lavoro più adatta a te, valuta quali sono le tue esigenze ed il posto in cui la tua lampada sarà posizionata.

 

 

 

 

 

Lampada da banco: per lavori minuziosi

Se il tuo luogo di lavoro hai un banco sul quale realizzi le tue opere, puoi optare per una comunissima lampada da banco o da scrivania. Scegli l’intensità della luce che più fa per te e potrai lavorare tranquillamente senza far stancare i tuoi occhi.
Se vuoi che la tua lampada da lavoro occupi il minor spazio possibile ed eviti di cadere sul piano di lavoro, scegli una lampada da banco con morsetto: il morsetto renderà fermissima la tua lampada con il minimo ingombro. Grazie al morsetto potrai agganciarla al banco da lavoro, ad una mensola, o dove più ti serve senza troppi problemi.
Se ti capita spesso di aver bisogno di una luce dove non c’è una presa elettrica, opta per una lampada da lavoro ricaricabile, che ti seguirà ovunque senza mai lasciarti al buio.
Se, infine, esegui spesso lavori di precisione, la lampada da lavoro giusta per te è quella con lente di ingrandimento integrata. Questo tipo di lampada è ottima per lavori minuziosi e ti permetterà di vedere nitidamente anche le componenti più piccole, come ad esempio quelle di un orologio.
Come hai visto le soluzioni sono tante e difficilmente tra le nostre proposte non troverai la lampada da lavoro più adatta alle tue esigenze. Inoltre, grazie alle lampade led, potrai tenere accesa la luce per tutto il tempo che vuoi, grazie al basso consumo di queste innovative lampade.

 

Lampada da disegno: per una visione nitida delle tue opere

Se sei un appassionato di disegno o progetti palazzi e opere pubbliche, è importante che il luogo in cui lavori sia sempre ben illuminato, per evitare di affaticarti la vista.
Quindi, è bene che tu abbia a disposizione una buona lampada da disegno, che emani la giusta intensità di luce, per vedere nitidamente i tratti di matita o i colpi di pennello.
Le lampade da disegno sono solitamente legate al piano di lavoro da un morsetto e hanno un braccio articolato che ti consente di posizionarle a tuo piacimento per coprire tutta l’area del tavolo da disegno.
Queste lampade da disegno sono molto utili anche a chi lavora un piano verticale: basterà stringere il morsetto dove più viene comodo e la tua tela sarà illuminata a giorno.

Se non hai ancora trovato quello che ti interessa, prova a visitare la pagina “lampada da scrivania“. Qui sono presenti altri modelli che potrebbero tornare utile al tuo scopo.

Ecco i migliori modelli di lampada da lavoro:
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2017 1:56
Compare items () compare