Lampada estetista: per non farti sfuggire neanche un pelo!

lampada da estetistaSe cerchi una lampada sempre pronta ad accompagnarti nel tuo lavoro da estetista, ti trovi nel posto giusto!

Per svolgere al meglio il tuo lavoro, è importante che nel tuo salone non manchi una buona lampada per estetista.
Questo utilissimo strumento, infatti, ti permette di osservare bene la tua cliente, facendoti notare peli o impurità che altrimenti non avresti visto, o facendoti vedere bene dove applichi il trucco, evitandoti così sbavature o errori.
Anche lavori come la manicure saranno resi più semplici da questo utilissimo strumento.

 

Lampada da estetista con lente: per non affaticare gli occhi

La lampada da estetista, oltre ad essere dotata di una potente luce, il più delle volte è integrata ad una lente di ingrandimento, che ti permette di notare anche la più piccola imperfezione.
I modelli di questa lampada da lavoro, sono tanti e differiscono soprattutto per le diottrie della lente: quelle più usate sono da 5 a 8 diottrie, che ti permettono di vedere nitidamente anche i più piccoli particolari.
La luce, può essere sia a led, che ti permette di risparmiare sulla bolletta, che al neon.
Sta a te scegliere quella che può essere più indicata per le tue esigenze.

 

Lampada per estetista: da tavolo o con stativo?

La scelta di una lampada da tavolo o con stativo, dipende dai lavori che ti ritrovi a svolgere più spesso, anche se sarebbe bene averle entrambe.
Se lavori spesso al tavolo, facendo manicure, opta per una lampada da estetista da tavolo, con una buona lente di ingrandimento che non ti faccia affaticare gli occhi. Questo tipo di lampada è disponibile sia nella versione con morsetto, che con base d’appoggio.

Se invece ti ritrovi spesso a lavorare sul lettino, la lampada da estetista più adatta a te è quella con lo stativo, che ti permette di muoverla liberamente e di portarla esattamente dove ne hai bisogno.

Ecco i 3 migliori modelli di lampada per estetista:

Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2017 17:59

Compare items () compare