Centrotavola fai da te

Le disposizioni commestibili facili sono un tocco piacevole quando decorano per le vostre nozze. Porti un certo colore luminoso e fresco alle vostre tabelle riempiendo i vasi o le ciotole del pesce di caramella variopinta nei vostri colori bridal. Troverete i sensi semplici generare le vostre proprie disposizioni commestibili che non li costeranno un braccio e una gamba. Aggiungete i vostri fiori preferiti di nozze in graziosi cestini e avrete dei centrotavola fai da te economici ma festosi! Crei le disposizioni del mini-fiore per le vostre piccole tabelle ed usi poco costoso, luci riutilizzabili del tè come runners.One del centrotavola DIY più facile è di fare il vostro proprio centrotavola floreale usando i vasi o i fiori poco costosi. Iniziate foderando il fondo del vaso con un pezzo di tulle dello stesso colore del tessuto del centrotavola. Fallo sul tavolo e poi riempi la parte inferiore con acqua. Coprite il tulle con del nastro adesivo trasparente per evitare che il tulle salti via. Poi disporre piccoli fiori, perline o caramelle nella parte inferiore del tulle assicurandosi che sia sopra il livello dell’acqua.Un’idea di centrotavola fai da te pulito è quello di decorare ogni tavolo con tappi di vino.

Per questa idea di centrotavola fai da te avrete bisogno di un portabottiglie, un pezzo di sughero e tappi di sughero. È possibile acquistare questi elementi in qualsiasi negozio di artigianato o meglio ancora visitare il vostro negozio di vino locale e ottenere un tappo di vino personalizzato installato nel rack per il design aggiunto. Assicuratevi di avere un sacco di vetro chiaro, non colorato a portata di mano per coprire i tappi di sughero prima di iniziare. Un’altra divertente idea di centrotavola fai da te è quella di riempire un cestino trasparente con caramelle, perline e/o fiori. Se non avete abbastanza spazio a disposizione per posizionare gli oggetti sulla parte superiore del cestino basta metterli sotto. Quando avete finito di decorare il cestino, aggiungete un paio di etichette natalizie trasparenti attaccate ai tappi di sughero con del nastro. Questo centrotavola fai da te è facile da fare e bello quando viene visualizzato sui vostri tavoli.Uno dei centrotavola fai da te più facili da fare è una semplice composizione floreale. Per fare questi fiori basta seguire i passaggi di cui sopra, tranne che li metterete a terra. Per questo progetto fai da te avrete solo bisogno di vernice bianca, un paio di forbici, nastro e alcuni petali di fiori. Ricordate che dovrete fare particolare attenzione quando appendete questi fiori, in modo che la colla non indebolisca gli steli.

Per rendere eleganti i centrotavola, potete attaccare alcuni sassolini sul fondo del bicchiere. Potete poi usare un contenitore di vetro o di plastica per tenere i centrotavola dopo aver attaccato i sassolini. Potete anche usare dei cubetti di ghiaccio trasparente per creare dei bellissimi ghiaccioli. Potete aggiungere alcune piccole bacche o lamponi ai ghiaccioli. Questo progetto fai da te funziona bene per matrimoni e anniversari. Ricordatevi solo di usare un po’ più di colla che pensate di aver bisogno per tenere i ghiaccioli in posizione, perché questo è un progetto artigianale delicato e dovrebbe essere fatto con cura.Fare centrotavola di nozze fai da te è un ottimo modo per aggiungere qualcosa di unico ai vostri tavoli da ricevimento. Questi tipi di centrotavola possono essere fatti per qualsiasi tema e per quasi qualsiasi bilancio. Potete comprare le decorazioni pronte fatte al vostro deposito locale del mestiere e questi sono solitamente poco costosi. Un’altra alternativa è di fare i vostri propri centerpieces di DIY da zero usando alcune o tutte le idee in questo article.There sono una varietà di materiali differenti che potete usare per i vostri centerpieces di giorno quali i fiori secchi, la carta, i seashells, le coperture, le perle del faux ed il glitter. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di materiale che ti piace, ma il materiale che si sceglie determinerà il prezzo dei vostri centrotavola di nozze fai da te. Se siete su un bilancio stretto e ancora desiderate avere alcune parti decorative per la vostra ricezione di nozze e torta di nozze, è importante prendere il tempo al negozio di confronto prima di prendere una decisione finale sul vostro acquisto. Infatti, raccomanderei ottenere parecchie citazioni differenti in moda da potervi ottenere il migliore affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *