Come prendersi cura della pelle in inverno

Le persone di tutto il mondo si stanno rendendo conto dell’importanza di prendersi cura della loro pelle in inverno, perché questo è il momento in cui normalmente iniziano a sentire gli effetti dell’invecchiamento della pelle. La pelle che non è adeguatamente curata può portare a vari tipi di cancro alla pelle, acne, rughe e invecchiamento precoce. Un buon modo per garantire che si impedisce tutti questi effetti dell’inverno è imparando a prendersi cura della vostra pelle in winter.The prima cosa che si dovrebbe tenere a mente quando imparare a prendersi cura della pelle in inverno è che il sole è il vostro nemico numero uno. L’inverno in particolare è una stagione molto calda e soleggiata, quindi è importante che tu stia lontano dal sole, che tu sia al chiuso o all’aperto. Se dovete essere fuori per qualsiasi motivo, assicuratevi di indossare la protezione solare per tutto il corpo, compreso il viso. Mangiare molta frutta e verdura e bere molta acqua durante i mesi invernali. Durante i mesi estivi, si vuole evitare di mangiare cioccolato, bibite, cibi fritti, noci, cioccolatini, frutta secca e altri cibi malsani. Per quanto riguarda le bevande, bere molta acqua fredda durante il giorno, ma limitarsi a non più di due bicchieri al giorno. Anche se questo può sembrare buon senso, è impossibile eliminare completamente lo stress nella nostra vita.

Tuttavia, è possibile prendere alcune misure che aiuteranno a ridurre il livello di stress e quindi le possibilità di avere una pelle antiestetica e malsana. Se trascorri del tempo fuori nella natura, specialmente durante una tempesta di neve, cerca di respirare profondamente e di liberare la tua mente da tutte le cose che ti danno fastidio o che causano stress.In quarto luogo, quando impari a prenderti cura della tua pelle in inverno, devi trovare una buona crema idratante. La tua pelle ha bisogno di essere protetta dagli elementi difficili. Quando si sceglie una crema idratante, assicurarsi che contiene ingredienti come cere e oli che manterranno la pelle morbida e liscia durante i mesi invernali. Inoltre, si desidera scegliere una crema idratante che è efficace come un modo naturale per combattere il freddo e il vento che è così prevalente durante l’inverno season.Fifthly, l’ultima cosa che si dovrebbe considerare come imparare a prendersi cura della vostra pelle in inverno è la pulizia regolare. Pulire la pelle due volte al giorno è necessario per rimuovere qualsiasi sporco o olio in eccesso che può accumularsi nei pori durante il giorno.

Questo è particolarmente importante in inverno, quando lo sporco e l’olio accumulati nei pori possono ostruire i pori e causare l’acne. La pulizia regolare aiuta anche a migliorare la salute della pelle. Come si invecchia, la pelle diventa meno elastica, che può provocare rughe.Imparare a prendersi cura della pelle in inverno comprende anche l’utilizzo di protezione solare quando si è fuori in inverno. Anche se si passa un po ‘di tempo in casa, applicando la protezione solare per la pelle prima di colpire il freddo pu簷 aiutare a proteggere dai raggi dannosi del sole. Basta ricordare che quando si applica la protezione solare sulla pelle, non bisogna dimenticare il fattore di protezione UV. Anche se gli articoli per la cura della pelle che si vantano di essere protetti dai raggi UV possono sembrare a posto, non sempre ti proteggono dai raggi dannosi del sole, quindi impara a prenderti cura della tua pelle in inverno, seguendo questi semplici consigli. Una volta che avete imparato come prendersi cura della vostra pelle, sarete in grado di godere di una carnagione migliore e incarnato luminoso tutto l’anno. Se trovate che questi suggerimenti di cura della pelle sono troppo per voi, allora si può desiderare di guardare in acquisto un sunroom interno. Questo tipo di veranda vi fornirà tutti i vantaggi di una stanza del sole, mantenendo la vostra pelle protetta dai duri raggi dell’inverno. Inoltre, vi fornirà il vantaggio aggiuntivo di fornire un po ‘di calore supplementare, quando fa freddo fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *