Come riparare un orologio

Se vuoi imparare a riparare un orologio, allora dovrai prima scoprire come l’orologio viene riparato. Quando si porta l’orologio da un gioielliere o da un rivenditore di orologi, non saranno in grado di dire come l’orologio è fissato perché ogni orologio è unico. L’unico modo in cui saranno in grado di dirvi come dovrebbe essere fissato è dando un’occhiata ai segni sul retro dell’orologio. Questi segni sono di solito indicati come guide. Vi diranno che tipo di azioni devono essere prese per assicurarsi che l’orologio funziona come dovrebbe.Il primo passo per imparare a fissare un orologio è quello di guardare le marcature sul retro dell’orologio. Queste marcature di solito vi dirà il tipo di azione necessaria per ottenere la molla di nuovo in posizione. La maggior parte degli orologi hanno una piccola molla che è all’interno di un cerchio che si trova sotto il grande cristallo. Questo cristallo tiene la banda principale dell’orologio insieme.Successivamente, sarà necessario prendere l’orologio fuori del vostro polso. Si può fare questo senza ferire il polso perché la banda può essere semplicemente sollevata dall’orologio. Potrebbe fare un po’ male, perché dovrete lavorare un po’ per far uscire il cinturino, ma non troppo. Se si può togliere l’orologio senza farsi male, allora si dovrebbe essere fine.Il terzo passo è quello di trovare le viti che fissano la band all’orologio. Di solito ci sono due viti che vanno nella band su ogni lato. Queste viti sono a volte facili da perdere quando si sta cercando per loro, quindi sarà necessario seguire questi passaggi per trovarli. Una volta trovate le viti, sarà necessario smontare il cinturino. Questo potrebbe essere un po’ più difficile rispetto al primo passo, ma ne varrà la pena se si può evitare di avere problemi con l’orologio alla fine.

All’interno dell’orologio, probabilmente troverete una guida banda. Questo è come un libro che ti dice come mettere il cinturino nel modo corretto. Avrete bisogno di trovare la guida e seguire le istruzioni all’interno di esso per ottenere la band sul vostro polso. Potrebbe richiedere un po’ di sforzo, ma alla fine ne varrà la pena. Avrete anche bisogno di prendere la band fuori del vostro polso per arrivare alle viti che stanno tenendo la band in place.After la band è sul vostro polso, sarà necessario iniziare a lavorare su come fissare un orologio in modo che si può mettere di nuovo insieme correttamente. Ci sono in realtà due modi che si può fare questo, a seconda di quanto male l’orologio ha bisogno di essere fissato. Se hai bisogno di sostituire un singolo cinturino, tutto quello che dovrai fare è togliere quello vecchio e usare la guida per mettere quello nuovo.

Il primo passo che dovrai fare è rimuovere la corona. È necessario trovare una pinza e aprire la parte posteriore dell’orologio in modo da poter vedere la corona. Una volta fatto questo, togliete la vite che tiene la corona in posizione. La prossima cosa che dovrai fare è rimuovere le viti che tengono in posizione il cinturino. L’ultimo passo è quello di togliere la retroilluminazione e accenderla. Una volta fatto questo, togliete la lampadina e mettetela sopra il cinturino all’interno dell’orologio. L’ultimo passo è quello di riavvitare la retroilluminazione. Se hai seguito questi passi correttamente, dovresti essere in grado di imparare come riparare un orologio perfettamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *