I migliori cric in commercio

Qui di seguito vedremo una carrellata dei migliori cric che si possono trovare in commercio. Per scoprire tutti i prodotti che possono fare al caso tuo visita il sito https://cricmartinetticlick.com/.

Torin 3 Tonnellate a doppia chiusura 

Il Torin 3 Ton Double Locking Jack Stand, più comunemente conosciuto come “Big Red” Jack Stand, è il vecchio stand by. Offrono un eccezionale rapporto qualità-prezzo, il che significa che sono un valore eccezionale. Hanno alcune caratteristiche molto interessanti che li rendono i nostri stand a martinetto. La prima è che hanno una capacità di 3 tonnellate, quindi dovrebbero essere adatti praticamente a qualsiasi auto economica o berlina. Andranno bene anche per alcuni autocarri leggeri. Alla fine del loro viaggio, l’altezza minima è di 11,2 pollici e si estendono fino a 16 pollici nel punto più alto. Hanno un cricchetto autobloccante, così quando si solleva la piattaforma sul cavalletto si blocca in posizione. Come ulteriore fattore di sicurezza, questi stand hanno un perno secondario che potete posizionare per assicurarvi che il vostro stand non vada da nessuna parte, il che vi darà la tranquillità di lavorare sulla vostra auto. Le doppie serrature Torin Double Locks hanno anche un’impronta molto ampia, in modo da poterle utilizzare su asfalto più morbido o anche sullo sporco duro, senza paura che affondino nel terreno (anche se si dovrebbe usare il giudizio quando si valuta il terreno prima di fare questo). Questi martinetti sono in acciaio saldato, quindi si sentono molto pesanti e robusti in mano. Hanno anche una vestibilità e una finitura passabile, con saldature relativamente pulite e finitura uniforme. Anche se questi non sono certamente i più bei supporti che il denaro possa comprare, sono un gioco di grande valore in quanto ci sono pochi altri supporti che li rivaleggiano in termini di prezzo. Vi faranno tirare avanti in quasi tutte le situazioni, ed è per questo che sono così altamente raccomandati. E come nota aggiuntiva, sono disponibili anche in varietà da 2 e 6 tonnellate.

Stand Wilmar da 6 tonnellate per carichi pesanti

Martinetto Wilmar a 6 toni per impieghi gravosi

Quando si tratta di stand pesanti, è difficile superare le 6 tonnellate di Wilmar. Questi sono facilmente riconoscibili perché hanno una finitura gialla piuttosto vivace che è ben contrastata con le piattaforme a cricchetto bianche. Questi stand sono di costruzione in acciaio saldato, e la forma e la finitura sono buone. Le saldature sono di alta qualità e la finitura sul materiale è liscia e anche senza punti mancanti. Questi supporti sono noti per la loro semplicità, in quanto non hanno alcuna caratteristica di bloccaggio secondario di cui preoccuparsi. Hanno un’ampia impronta e hanno una notevole lunghezza di corsa. Una cosa da notare è che, poiché questi stativi sono di grande capacità, hanno un’altezza minima piuttosto elevata di 15,5 pollici. Questo non dovrebbe essere un problema, perché la maggior parte delle auto e dei camion che utilizzerebbero un cavalletto a martinetto così grande avrebbero abbastanza spazio libero da terra da giustificare il loro utilizzo su un cavalletto più corto. Insieme all’elevata altezza minima si aggiunge un’altezza massima di 23,5 pollici, che è abbastanza alta da far sì che un camion o un SUV abbia le ruote alzate da terra quando si si siede sulle 6 tonnellate Wilmar. Per quanto riguarda il prezzo, questi sono alcuni dei più convenienti stand da 6 tonnellate. Non c’è davvero bisogno di spendere di più per un set di stand da 6 tonnellate, a meno che non si vogliano punti di stile, in quanto questi si comporteranno in modo ammirevole in quasi tutte le circostanze, grazie alla loro qualità. Se avete bisogno di un set di 6 ton jack stand, non si dovrebbe avere alcuna riserva sulla raccolta di un set di questi fino come essi vi tratterà bene e durano una vita.

Torin 3 Tonnellate di alluminio stand Jack

Martinetto torin 3 tonnellate in alluminio

Torin 3 Ton Aluminum Jack Stand sono piuttosto unici. Innanzitutto, sono realizzati in alluminio fuso. Il risultato è che sono estremamente leggeri rispetto alla maggior parte degli altri supporti per martinetti sul mercato. Infatti, pesano circa 2/3 del peso di un martinetto in acciaio paragonabile a quello di un martinetto della stessa capacità. Se usate spesso i vostri martinetti, sapete già quanto può essere doloroso portarsi dietro un martinetto pesante, soprattutto se avete già in mano una serie di prese o altri attrezzi. D’altra parte, questi stativi si sentono privi di peso dopo averne avuti altri. Un’altra caratteristica interessante è che questi stativi non fanno rumore. Ciò significa che è necessario posizionare un perno per tenerli in piedi. Posizionare un perno nel cesoie come fanno questi stand è il modo più sicuro per sostenere la vostra auto. Mentre i meccanismi a cricchetto sono sicuri, i perni sono a prova di idiota. Il perno ha anche un cuscinetto a molla in posizione per evitare la rimozione accidentale. Questi supporti a cric hanno un’altezza minima di 10,75 pollici e si sollevano fino a 15,63 pollici, che dovrebbero coprire una vasta gamma di auto senza problemi. La loro base è grande e solida, quindi non c’è un supporto per martinetti migliore per lavorare sullo sporco o su altri terreni più morbidi come l’asfalto (ma, ancora una volta, si prega di essere intelligenti su quale terreno si posiziona il supporto… ovviamente non lavoreranno nel fango). La forma e la finitura sono eccezionali, con base e pedana anodizzata trasparente e corpo rosso. A nostro modesto parere, questo è lo stand a martinetto più bello sul mercato per quello che vale, e considerando la costruzione tutta in alluminio e l’alta qualità, il prezzo rende eccellente anche questo valore.

Stand Jack Hein-Werner da 3 tonnellate

Gli stand Hein-Werner 3 Ton Jack sono estremamente belli. Sono prodotti negli USA (anche se ammettono di procurarsi alcuni componenti dall’estero), e come tali sono considerati di fascia alta. Di conseguenza, costano anche un po’ di più di alcuni degli altri che abbiamo raccomandato. Tuttavia, considerando la qualità, si ottiene un bel po’ per i soldi. Nel complesso, la vestibilità e la finitura sono eccezionali, e la combinazione di colori blu e giallo è fantastica e li mette davvero in risalto. Sono piuttosto accattivanti. Non ci sono dubbi sulla qualità della costruzione, in quanto questi stand sembrano essere stati costruiti con grande cura. Questi cavalletti hanno un meccanismo a cric che funziona bene che funge anche da maniglia per il trasporto e una bella piattaforma larga con una piccola rientranza per mantenere la vostra auto saldamente posizionata e stabile. L’ampia impronta e il basamento in metallo piegato li rende ideali per l’uso su una serie di superfici diverse in quanto diffondono la pressione e non rischiano di affondare nella superficie o di danneggiare la superficie su cui sono appoggiati. L’altezza minima è di 12,13 pollici e l’altezza massima è di 19 pollici, quindi non dovrebbero avere problemi a sostenere la maggior parte dei SUV. Questi supporti sono in acciaio, quindi saranno più pesanti dei supporti in alluminio di cui si è parlato sopra, ma non sono troppo pesanti. Tutto sommato, questi supporti sarebbero una bella aggiunta al set di attrezzi di qualsiasi meccanico di garage e se siete alla ricerca di fantastici supporti a martinetto di qualità, gli Hein-Werners sono altamente raccomandati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *